“Filmamo è il 1º Social Film Network in Europa : il “TripAdvisor dei Film” con una audience mensile di +1 Milione di Film Lovers e Film Influencer che consigliano Film e Serie Tv attraverso le proprie Recensioni ;
Filmamo è anche il 2º aggregatore di piattaforme streaming al mondo in cui è possibile trovare in automatico sull’intero DataBase di Film mondiali le Icone Streaming in cui visionare il titolo.
Inoltre su Filmamo è possibile contribuire aggiungendo dati mancanti al Film come Trailers, Voti, condividendo con tutti la creazione di Collections a tema di titoli e la propria videoteca online di film preferiti… e tanto altro, rendendo Filmamo una piattaforma open source partecipata direttamente dal basso, dai Film Influencer o dai semplici spettatori amanti del Cinema 🍿
Filmamo ha nel proprio DNA proprio i Film indipendenti, quelli non mainstream sostenuti dai colossi, magari girati con poco budget ma sostenuti da grandi idee e talento : per questo siamo con orgoglio Media Partner degli amici del Riff, un Festival che sostiene il cinema indipendente da oltre 20 anni, e per celebrare questa amicizia Filmamo offrirà un “Premio Speciale Filmamo” a 1 tra i Film del Rome Independent Film Festival, del valore di 5.000€ che consisterà i “Filmamo Promotion & Distribution” : una Campagna Pubblicitaria di lancio del Film della durata di 1 Mese sul Network mondiale di Filmamo + la Distribuzione Streaming Worldwide del titolo “


