foto-pino

STORIA DI UN IMPRENDITORE CALABRESE DI ALESSANDRO MARINELLI IN ANTEPRIMA GRATUITA SU INDIEFILMCHANNEL.TV

Storia di un imprenditore calabrese, un film di Alessandro Marinelli è disponibile da oggi in anteprima nazionale gratuita solo su Indiefilmchannel.tv. Il regista arriva finalista al RIFF Awards 2009 con il corto “Rosso di Sara” e vince  il festival Corto Nero di Napoli. Nel 2011 partecipa di nuovo al RIFF con il docu-film su Pino Masciari, imprenditore calabrese, che vantava un’azienda con oltre 100 dipendenti e un fatturato sempre in crescita, fin quando le organizzazioni criminali si sono presentate a chiedere il conto. Masciari non cede e denuncia i suoi estortori. Era il 1997. A causa delle minacce, fu sottoposto insieme alla sua famiglia allo Speciale Programma di Protezione del Ministero dell’Interno, diventando testimone di giustizia.
Da oggi puoi vederlo in streaming gratuito solo su Indiefilmchannel.tv.

Condividi questo post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Scopri le altre News di Riff

Famolo Strano. Un edizione strana quella che il RIFF battezzerà la sera del 26 novembre, non poteva che partire così; con SPQL di francesco Cabras, la celebrazione ironica di questo folle periodo, e delle clausure cui ha costretto milioni di italiani.

Lo stesso RIFF, da che avrebbe dovuto accasarsi come ogni anno nella cornice del Nuovo Cinema Aquila, ripiegherà sullo streaming per portare nelle case degli spettatori il proprio catalogo; ad aprire le danze ci penserà allora l’evento SPQL – Sonetti Pandemici Quantunquemente Lodoliani, come a