Ai-weiwei-2

Proiezione di Ai Weiwei: Never Sorry a Roma giovedi 7 febbraio!

Proiezione di Ai Weiwei: Never Sorry a Roma giovedi 7 febbraio!

Una grande figura del nostro tempo che tramite l’arte e i social network ha denunciato le ingiustizie del proprio paese. Il 7  Febbraio a Roma al teatro Ambra alla Garbatella, verrà presentato il film Ai Weiwei: Never Sorry.
Prenota subito la proiezione di
Ai Weiwei: Never Sorry
Segui questo link <http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/1358939837aiweiweineversorry.php>  compila il form e inserisci il codice partner WW17RM
I primi 30 iscritti riceveranno un invito gratuito valido per una persona!Per tutti gli altri iscritti, biglietto ridotto a 4€ anzichè 7€.

Teatro Ambra alla Garbatella <http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/1358939837aiweiweineversorry.php>
Piazza Giovanni da Triora, 15

Ai Weiwei: Never Sorry è il documentario firmato da Alison Klayman che narra l’incredibile   storia di Ai Weiwei, uno degli artisti più importanti del nostro tempo.  La telecamera della regista, per due anni unico occhio autorizzato a   seguirlo, documenta l’attività dell’artista. Dal Bird Nest, lo stadio a nido d’uccello realizzato per le Olimpiadi di Pechino, alle   installazioni in memoria delle vittime del terremoto nello Sichuan, Ai Weiwei: Never Sorry ripercorre la vita artistica e personale di Ai Weiwei attraverso   testimonianze e documenti inediti, narrando l’attività quotidiana di un  “artivist” diventato icona mondiale del dissenso.

LINK AL TRAILER
http://youtu.be/xT8NBaZRT8M

EVENTO FACEBOOK
https://www.facebook.com/events/511537372202399/

Condividi questo post con i tuoi amici