Cortoons Gandia festival e l’IVAC, Istituto Valenciano di Cultura, presentano una proiezione speciale dedicata ai cortometraggi di animazione realizzati nella Comunitá Valenciana, i piú importanti artisti Valenciani proporranno alcune loro opere all’interno del programma del RIFF.
Ad accompagnare la proiezione: Alessandro d’Urso Direttore Artistico di Cortoons Gandia, José Luis Moreno Maicas Director adjunto dell’IVAC e Sara Álvarez Sarrat coordinatrice del Master di Animaziome della UPV, Universitá Politecnica di Valencia.
sabato 16 ore 18:00
A Table Game directed by Nicolás Petelski – Spain, 2017, DCP, Color, 4’
Impromptu directed by María Lorenzo – Spain, 2017, DCP, Color, 11’
Patchwork directed by Maria Manero Muro – Spain, 2018, DCP, Color, 8’
The Neverending Wall directed by Silvia Carpizo – Spain, 2016, DCP, Color, 12’
Echoes directed by Diana Acién Manzorro – Spain, 2019, DCP, Color, 5’
Micosis directed by Juan Luis Brea Espigares – Spain, 2019, DCP, Color, 5’

M74, società di post-produzione cinematografica e VFX, assegna un premio dedicato alla color correction per la sezione Corti Internazionali !!! M74 è un hub creativo e tecnologico che riunisce professionisti e competenze che coprono l’intera filiera audiovisiva
M74 – Un hub creativo e innovativo nel cuore di Roma Fondata nel 2020 da Monica Galantucci, M74 è una società innovativa specializzata in post-produzione cinematografica, VFX e produzione audiovisiva. Con sede nel cuore di Trastevere, M74 è un hub creativo e tecnologico che riunisce professionisti

