Chernobyl

(ITA) Incontro con Iara Lee sul documentario "STALKING CHERNOBYL"

STALKING CHERNOBYL: ESPLORAZIONE DOPO L’APOCALISSE

DISCUSSIONE IN ITALIANO IL 1 di luglio 2020 (19hs ITALY)

REGISTRATI A QUESTO LINK: https://zoom.us/webinar/register/WN_TiFUE0UDQr6VcRYteJFkog

Dopo il grande successo che abbiamo avuto nel lancio del nostro film “Stalking Chernobyl”, disponibile online e gratuitamente, avremo una discussione con la regista IARA LEE e con altri ospiti speciali!

Controlla gli orari di programmazione per la tua città.
Italy 7.00pm / 19.00hs
https://www.worldtimebuddy.com/

STALKING CHERNOBYL: ESPLORAZIONE DOPO L’APOCALISSE

Il Documentario esamina la cultura clandestina della zona di esclusione di Chernobyl, dove – tre decenni dopo il più famigerato disastro nucleare del mondo – avventurieri ed escursionisti illegali noti come “stalker”, appassionati di sport estremi, artisti, tour operator hanno iniziato a esplorare di nuovo il paesaggio misterioso, spettrale e post-apocalittico.

Questo è il link del film: https://www.youtube.com/watch?v=x3wcUbm2gp4

L’evento sarà trasmesso sulla nostra pagina Facebook e YouTube su Cultures of Resistance Films:
https://www.facebook.com/CulturesOfResistance/
https://www.youtube.com/user/CulturesofResistance

IARA LEE, DIRETTRICE DI CULTURES OF RESISTANCE

Iara Lee, brasiliana di origine coreana, è un’attivista, cineasta e fondatrice/direttrice dI Cultures of Resistance Network, un’organizzazione che promuove la solidarietà globale e collega e supporta attivisti, educatori, agricoltori e artisti per costruire una società più giusta e pacifica attraverso la resistenza creativa e l’azione nonviolenta. Cultures of Resistance Films crea e distribuisce documentari che promuovono la consapevolezza pubblica sulle questioni di giustizia sociale ed economica e mostrano gli sforzi creativi per promuovere la pace e proteggere i diritti umani. “Stalking Chernobyl” è l’ottavo documentario integrale di Cultures of Resistance Films.

Share this post with your friends

Other RIFF news

M74, a film post-production and VFX company, is presenting an award dedicated to color correction for the International Short Films section! M74 is a creative and technological hub that brings together professionals and expertise covering the entire audiovisual production chain.

M74 – Un hub creativo e innovativo nel cuore di Roma Fondata nel 2020 da Monica Galantucci, M74 è una società innovativa specializzata in post-produzione cinematografica, VFX e produzione audiovisiva.  Con sede nel cuore di Trastevere, M74 è un hub creativo e tecnologico che riunisce professionisti

Acting News, a media partner of the 25th edition of RIFF, will present the [S]guardare Award—”Guiding the Gaze”—to the best feature film or documentary in competition this year; Acting News will cover every stage of the festival, starting with the program…

Acting News Il sito di cinema per chi fa cinema Dal 1989 Acting News è la fonte di informazione indipendente del settore, nata per valorizzare chi il cinema lo crea: accompagna chi lavora nel cinema e nell’audiovisivo italiano con informazioni e notizie per orientarsi nel